Caratteristiche tecniche generali
Anta mobile: stampata e piegata a freddo su una lamiera decapata da 15/10 e rinforzata con un omega verticale di cm 30 e tre rinforzi orizzontali.
Telaio: stampato e piegato a freddo su una lamiera decapata da 20/10 colore testa di moro.
Controtelaio: stampato e piegato a freddo su una lamiera zincata da 25/10.
Fondo: profilo speciale di rinforzo in lamiera decapata da 15/10 piegata a freddo con alloggiamento per la lama parafreddo.
Testata: profilo speciale di rinforzo in lamiera decapata da 15/10.
Coprirostri: profilo speciale di rinforzo in lamiera decapata da 15/10 piegata a freddo saldato sul lato rostri dell’anta.
Cerniere: due, in acciaio pieno con doppia sfera registrabili.
Rostri: sei, antistrappo in acciaio pieno nichelato saldati sul lato cerniere.
Spioncino: grandangolare con campo visivo a 180°.
Fondo: profilo speciale di rinforzo in lamiera decapata da 15/10 piegata a freddo con alloggiamento per la lama parafreddo.
Gruppo di chiusura: serratura di sicurezza a doppia mappa tre pistoni più scrocco corredata da una chiave da cantiere, un blocchetto intercambiabile e tre chiavi sigillate, più due deviatori a tre naselli .
Rivestimento: pannelli in truciolare impiallacciato con essenze pregiate spessore mm 9, cornici angolari fissate sul bordo interno dell’anta.
Profilo di battuta : in acciaio preverniciato colore testa di moro.
Guarnizione di battuta: in neoprene autoadesivo.

Persiane napoletane
Le persiane Di Natale sono le prime in legno ad essere dotate dell´innovativo sistema brevettato ad oscuramento totale: La novità sta proprio nel particolare sistema di lamelle orientabili che permette di regolare la luminosità desiderata.
Tutti i modelli Di Natale sono caratterizzati da lamelle di spessore doppio: ben cm 2 per assicurare indeformabilità e resistenza all´usura causata dagli agenti atmosferici.
Pertanto, il particolare meccanismo di funzionamento, facile da usare, rende possibile la regolazione della quantità di luce in entrata, le lamelle infatti sono orientabili in diverse posizioni attraverso un agevole movimento a scatti. Il risultato è una gamma di persiane funzionali e capaci di valorizzare il design del tuo ambiente.